Rogoredo: messa in vendita la villa in cui abitò Francesca Pascale?
Sarà davvero in vendita? Tante chiacchiere ma poche certezze al momento. Stiamo parlando di Villa Maria, la dimora di Rogoredo acquistata e ristrutturata da Silvio Berlusconi nel 2015, all'epoca della relazione con Francesca Pascale. Una notizia circolata non a caso proprio nelle ore successive l'unione nuziale della 36enne partenopea con la cantante Paola Turci.
Villa Maria, circa 1.500 metri quadrati circondati da un magnifico parco di 30mila metri quadrati, era l'ultimo simbolico legame tra il cavaliere e la Pascale, con quest'ultima che era rimasta ad abitarci anche dopo la fine della relazione. A Rogoredo però, è da oltre un anno che non si vede nessuno varcare l'ingresso dell'immobile, acquistato per 2,5 milioni di euro e poi sottoposto a una importante ristrutturazione da Magnano & Partners, che lo ha dotato delle "migliori tecnologie in ambito impiantistico - si legge sul sito internet dello studio di progettazione - quali ad esempio l'installazione di un pavimento galleggiante fotovoltaico".
Silvio Berlusconi e Francesca Pascale (a sinistra) nel bar di fronte alla villa di Rogoredo
Legato all'acquisto della residenza, anche l'intervento di restyling della Piazza della Chiesa della frazione di Rogoredo, condotta proprio da Silvio Berlusconi che era andato anche oltre gli obblighi di urbanizzazione previsti nel PGT vigente. Cosa accadrà di Villa Maria lo scopriremo soltanto nelle prossime settimane.