Costa: il 17 torna il Miday e si sposta al Barycentro

Torna l'appuntamento con il Miday, l'evento promosso dall'omonima associazione di Costa Masnaga nata in memoria di Massimo Turati, per gli amici Mino, venuto a mancare nel 2005 a seguito di un incidente stradale.
Il maxi torneo estivo riprende dopo lo stop forzato a causa della pandemia ma cambia modalità e sede della manifestazione. Si terrà infatti al Barycentro nella giornata di domenica 17 luglio.
"Dopo due anni di fermo abbiamo pensato di riprendere con una modalità nuova - spiega la presidente Emanuela Borracino - Nella nostra sede presso il Barycentro, dove l'associazione è nata, organizzeremo il torneo di beach volley, novità di quest'anno. Insieme al beach volley, ci saranno anche bocce e calcetto per tutte le età, oltre ad altri simpatici giochi per tutti che non possiamo svelare in anteprima. Ci sarà anche il servizio bar e panini e la presenza delle associazioni di Costa Masnaga con cui collaboriamo sempre. Il Miday deve ricordare Mino e per noi è importante che si svolga in paese e nella nostra sede dove ci riuniamo sempre e dove si svolgono anche la castagnata autunnale e la tombola di Natale".
Il torneo di beach volley sarà 4 contro 4, con massimo sei giocatori e un minimo di due donne in campo: le iscrizioni si sono già chiuse e i partecipanti hanno ricevuto una Midaymaglia per partecipare. Durante la giornata è prevista la possibilità di iscriversi al torneo di bocce "petanque" e al calcio balilla a un costo di 5 euro a coppia. Il ricavato della giornata verrà devoluto in beneficenza.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.