Casatenovo, una dolce sopresa per gli ospiti della RSA Monzini: arriva Lucake

Mentre Casatenovo si preparava a festeggiare la notte bianca e la festa del paese con musica, giostre e bancarelle, nella RSA Monzini è accaduta una dolce magia.

Sì, proprio una dolce magia: il salone al pian terreno dell'edificio si è trasformato in una pasticceria dal sapore anni '50 chiamata Ofelè, e gli ospiti si sono trasformati in aiuto pasticcere, affiancando il noto Luca Perego alias Lucake, ospite in diverse trasmissioni televisive e attivissimo sui social, nonchè residente in un paese del vicino circondario oggionese.

''Lucake con la sua professionalità e gentilezza ha trasformato il pomeriggio dei nostri ospiti in un momento magico e meraviglioso, dove i nostri ospiti hanno potuto sperimentare l'arte della pasticceria, usando strumenti e nuove tecniche. Grazie a questa esperienza sono emersi ricordi, racconti ed emozioni'' fanno sapere dalla struttura di Via Manzoni. ''Per tutti noi e per gli ospiti è stato un momento divertente, ludico, entusiasmante e molto coinvolgente''.

I due tipi di dolci preparati - un buonissimo tramisu classico e uno alla nocciola - sono stati degustati in occasione della festa di Casatenovo, con un ringraziamento speciale a Luca per la bella e gradita visita.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.