Garbagnate: il 24 concerto di Spirabilia e visita alla chiesa

Secondo appuntamento con la musica all'interno del programma promosso dal corpo bandistico Santa Cecilia di Molteno su tre comuni (Garbagnate Monastero, Molteno e Sirone) e sostenuto dal fondo sostegno Arti dal vivo (promosso da Acel Energie, Fondazione Comunitaria del lecchese e Lario Reti Holding), dalla comunità pastorale dei santi Martino e Benedetto e dalle attività produttive del territorio.

L'evento di domenica 24 luglio, inizialmente in programma in piazza Butti, si sposterà, per via delle elevate temperature di questi giorni, in un cortile ombreggiato nelle vicinanze. Il concerto del complesso di fiati Spirabilia comincerà alle 17 e sarà introdotto dalla presentazione dei volontari dell'associazione San Martino. A partire dalle 16 ci sarà inoltre la possibilità di assistere a una visita guidata alla chiesa dei Santi Nazzaro e Celso a Garbagnate Monastero.

Ricordiamo sin d'ora il prossimo appuntamento, previsto alla fine del mese di agosto. Domenica 28 agosto è prevista la possibilità di visitare gli affreschi della chiesa di San Giorgio. Alle 17.30 nel teatro all'aperto del parco di Villa Rosa, dopo la presentazione dell'associazione "Amici di Molteno", ci sarà il concerto del complesso "Five cent brass".

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.