Rogoredo, dal 28/07 la Fiera di San Gaetano: ecco come cambia la viabilità
Giovedì 28 luglio sarà inaugurata la fiera zootecnica di San Gaetano a Rogoredo di Casatenovo. Un evento che fa parte della storia della frazione da ben 71 anni e che proseguirà sino al 1°agosto con un ricco programma di iniziative per grandi e piccini.
Inevitabili anche le ripercussioni per la viabilità, come si evince dall'ordinanza firmata dal dr.Matteo Tocchetto, comandante della Polizia locale casatese.
Per quanto riguarda la giornata di domenica 31 luglio - quando è prevista la presenza delle bancarelle lungo l'arteria che attraversa la frazione - è sancito dalle ore 6 alle 21, il divieto di transito fra il civico 28/A di Via San Gaetano (oltre la chiesa parrocchiale) e l'intersezione con Via Foscolo, oltre al divieto di sosta con rimozione coatta degli stalli di sosta limitrofi all'arteria. Chiusa naturalmente anche Via Volta, dall'intersezione con Via Foscolo sino al centro sportivo comunale.Nelle giornate del 28-29-30-31 luglio e 1 agosto, nella fascia oraria ricompresa tra le ore 18 e le 2 del giorno successivo invece, sarà istituito il divieto di transito lungo Via Volta, in corrispondenza dell'ingresso all'area fiera, in particolare nel tratto compreso fra Via dei Tigli e il centro sportivo comunale.
Durante le chiusure delle strade dovrà essere garantito sempre il transito ai mezzi di soccorso e emergenza.