Super dottoressa Biffi

Ho conosciuto la dott.ssa Anna Biffi per caso nel 2009 al consultorio dove sono stata seguita da lei per la mia prima gravidanza a 20 anni , una donna che mi ha fatto sentire subito a mio agio e che mi ha fatto capire fin da subito quanta passione e umanità mette nel suo lavoro... con tantissima passione.
Nel 2016 con la seconda gravidanza ho voluto rintracciare nuovamente la dott.ssa Biffi che nuovamente mi ha seguita e aiutata avendo avuto una brutta infezione all 8^ mese di gravidanza dove prima ho dovuto subire un'operazione urgente e nella settimana successiva curata e coccolata da lei giornalmente che mi faceva visita... ora sono alla mia terza gravidanza ed a distanza di anni ho voluto fortemente lei come mio medico per anche questa gravidanza che fin da subito si è mostrata "fragile".. ma la dott.ssa Anna Biffi con la sua esperienza, il suo tatto e il suo prendersi cura delle mamme mi sta rassicurando e spiegando ( che non è da tutti) l'evolversi della situazione..
Quando ho appreso la notizia delle dimissioni mi sono stupita perché è da veri stupidi lasciare andare via due persone competenti, brave e soprattutto umane che mettono cuore , passione e la loro stessa vita, perché il tempo che passano all'interno dell'ospedale a dedicarlo alle loro pazienti è la loro vita!
Grazie di tutto ciò che fate, mille volte grazie.
Lidia
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.