Bosisio: il 18 camminata a sostegno della Nostra Famiglia

Dopo due anni di stop a causa della pandemia torna l'appuntamento con Camminata dell'Amicizia, che dopo 46 edizioni consecutive si è dovuta fermare per lasciare spazio a due edizioni virtuali. "Osservate come è stupendo vivere nell'amore" è il motto che accompagnerà la 47esima edizione dell'evento ludico-motorio di Bosisio Parini, promosso dal gruppo amici de La Nostra Famiglia di Bosisio Parini. 
L'appuntamento è per domenica 18 settembre 2022: un periodo differente da quello tradizionale, confidando che vi possa essere maggior sicurezza e tranquillità nella partecipazione. Anche per questo la partenza sarà libera, a partire dalle 8.00 con il via dal campo di Motocross di Bosisio Parini.
Sarà possibile acquistare i biglietti per la partecipazione sia nei Centri de La Nostra Famiglia a partire dal 1 settembre sia il giorno stesso della manifestazione. 



Il contributo di partecipazione è di 5 euro con dono promozionale per tutti i partecipanti. L'assistenza medica sul percorso e all'arrivo sarà gestita dalla Croce Verde Bosisio Parini. Sono previsti ampi parcheggi nelle vicinanze del campo di motocross, mentre non sono disponibili servizio docce e custodia borse. 
Come sempre la Camminata dell'Amicizia sostiene le attività di cura, ricerca e riabilitazione del Polo di Bosisio Parini e i progetti di OVCI- LA NOSTRA FAMIGLIA nei Paesi in cui è presente; in particolare quest'anno il ricavato verrà destinato alle attività di Juba in Sud Sudan. Anche questi sono buoni motivi per tornare a camminare insieme per sostenere il bene.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.