Molteno: il 28 concerto '5 cent Brass' e visita della chiesa parrocchiale

Nel segno del progetto realizzato con il contributo del Fondo a Sostegno delle Arti dal Vivo, i comuni di Molteno, Garbagnate Monastero e Sirone, la Comunità Pastorale dei Santi Martino e Benedetto e il Corpo Musicale Santa Cecilia organizzano il concerto di fine estate con la presenza del complesso "5 cent Brass". Appuntamento per domenica 28 agosto, alle 17.30, presso il Parco di Villa Rosa. In caso di maltempo il concerto verrà trasferito nel Palazzetto dell'Oratorio. A corollario del concerto, sarà possibile partecipare alla visita guidata incentrata sugli affreschi presenti nella Chiesa di san Giorgio Martire e assistere alla presentazione dell'attività dell'Associazione "Gruppo Amici di Molteno".
Si tratta del terzo appuntamento proposto per accompagnare quest'estate 2022: il primo evento, a giugno, è stato il concerto del corpo musicale nel parco di Villa Rosa a Molteno. A luglio, il concerto del complesso di fiati Spirabilia si è esibito in una corte a Garbagnate Monastero. 
La rassegna chiuderà domenica 4 settembre nello spazio antistante la scuola di Sirone: appuntamento alle 17.30 con la musica di un complesso jazz e la presentazione delle associazioni La goccia e Green Boys Squad.


Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.