Croce Bianca Merate...scende in campo: al Meazza e Brianteo

Con la ripresa del campionato di calcio di Serie A, Croce Bianca Merate conferma il suo impegno nel servizio di assistenza sanitaria. A cominciare dallo stadio Giuseppe Meazza di Milano dove i volontari garantiscono da anni ormai, la presenza sugli spalti di una propria squadra composta da tre soccorritori.
Un impegno non indifferente che prende il via tre ore prima di ogni gara, praticamente quasi tutto l'anno: basti pensare che ad agosto la CB Merate ha prestato assistenza tre volte.

Una squadra di Croce Bianca Merate al Meazza

''La gestione del servizio è affidata a Croce Bianca Milano, di cui fa parte la nostra sezione, che offre settimanalmente il proprio impegno per una struttura imponente come San Siro'' le parole del comandante meratese Daniele Riva.
Non solo Meazza ma anche Brianteo: i volontari del sodalizio di Via Campi seguono anche le partite del Monza, neo promosso nella massima serie. All'U-Power Stadium svolgono assistenza da qualche anno, già dalla Serie B, oltre a presenziare ad alcune gare del settore giovanile. In questo caso capofila è la Croce Bianca sezione di Brugherio.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.