Garbagnate: il 25 torna ''Quater pass inturnu al San Martin''

Torna domenica 25 settembre l'appuntamento con "Quater pass inturnu al San Martin", diciottesima edizione della manifestazione promossa dai volontari del San Martino odv, sodalizio che si occupa dell'assistenza di persone che si trovano in condizioni di disagio, offrendo servizi mirati per gli anziani e i portatori di handicap.
Il ritrovo è previsto all'oratorio di Brongio a partire dalle 7.30 per la distribuzione dei cartellini e la partenza libera si protrarrà fino alle 9. Si tratta di una camminata non competitiva che si snoda su tre percorsi tra strade di campagna, boschive e secondarie: 8, 15, 22 chilometri.

La quota di iscrizione per i Tesserati Fiasp è di 6,00 euro con riconoscimento e 3,00 euro senza riconoscimento; per i non tesserati Fiasp la quota ammonta a 6,50 euro con riconoscimento e 3,50 euro senza riconoscimento. Il riconoscimento, un salame di 400 grammi circa, è previsto per i primi 400 partecipanti. I primi 15 gruppi con un minimo di 20 iscritti potranno ricevere trofei e premi.

Le prenotazioni dei gruppi, da effettuarsi entro le 18 di sabato 24 settembre, possono essere fatte tramite mail all'indirizzo volontari.sanmartino@virgilio.it, oppure telefonando a Sonia al 347.4774677. I singoli invece potranno prenotarsi direttamente in loco ed iscriversi entro le 9 di domenica 25 settembre.

La chiusura dell'evento e il servizio scopa saranno fino alle 13, mentre i ristori lungo il percorso sono come da protocollo federale FIASP. Per i parcheggi occorrerà attenersi alle indicazioni suggerite dai volontari. Servizi spogliatoi, docce e deposito borse non sono previsti.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.