Blue Rose: dopo l'esperienza a Sanremo Rock, un nuovo videoclip

Forti dell'esperienza a Sanremo Rock, che li ha visti finalisti nell'edizione - appunto - rock di uno dei festival più famosi d'Italia, i Blue Rose, la band con origini fra il lecchese e il comasco nata dal progetto di Denis Burghelea e Lorenzo Rocchiccioli, tornano a lavorare e realizzare progetti con la migliore delle energie.
Il gruppo, composto, oltre che dalle già citate voce e chitarra, anche da Andrea Lanzi alla batteria e da Davide Romanatti al basso, era già stato sul palco dell'Ariston nell'estate 2020, portando come inedito il singolo Stranger, brano che ha segnato il debutto. Quest'anno, invece, con un bagaglio di esperienza più nutrito e una coesione di gruppo ancora maggiore, hanno presentato alla giuria The Other Side of the Moon, l'ultima delle loro uscite.

I Bluerose a Sanremo Rock

"Ci siamo esibiti giovedì 8 settembre nella famosa sala rossa dell'Ariston: è stato molto suggestivo ed emozionante, soprattutto per la libertà di movimento che avevamo a differenza della scorsa edizione in cui c'erano le norme anti-covid. L'esibizione è andata bene, i giudici sono stati contenti e abbiamo pubblicato il video del live sulla nostra pagina Facebook" racconta Andrea Lanzi, il batterista del gruppo. "Per noi Sanremo Rock è un punto di ripartenza dopo la pausa pandemica, un'occasione per poter ricominciare con la nostra attività e la nostra musica".
Tanto è vero che già dal 30 settembre ci saranno novità: è in uscita infatti il videoclip di Don't Talk, realizzato l'anno scorso ma tenuto in serbo fino a questo momento. "Il video è stato girato nella meravigliosa location La Galbusera Nera, ristorante a La Valletta Brianza, con la nostra cantante Denis e le ragazze del suo corpo di ballo Arianna Puccio, Francesca Rocchiccioli, Ilaria Castelluccio, Mara Ruffoni" spiegano ancora i membri del gruppo. "Anche sotto questo punto di vista abbiamo intenzione di riprendere il prima possibile e nel migliore dei modi. Siamo pronti a registrare nuovo materiale inedito: abbiamo vinto una produzione presso lo studio Pianeta Musica di Erba in cui registreremo i prossimi brani che potrete ascoltare su tutte le piattaforme" hanno proseguito.
Il prossimo 15 ottobre, poi, riprenderanno anche i live. "Saremo live in una serata evento in cui abbiamo invitato due band d'eccezione: gli Atwood, da Milano, e i Reverbeers, da Erba. La serata si svolgerà presso il Nerolidio Music Factory di Como dalle 22: siamo carichi e determinati a programmare nuove date e a riprendere a suonare dal vivo" concludono.
Ancora una volta quindi i Blue Rose dimostrano la loro energia da vendere, e la voglia di riprendere finalmente con il loro programma carico e nutrito.
G.G.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.