Cassago CReA porta a teatro gli associati. Si inizia il 30/10


Dopo qualche mese dalla fondazione (QUI), l’associazione Cassago CReA propone ai suoi associati la rassegna teatrale “A Teatro con CReA”, che prevede rappresentazioni teatrali classiche e altre legate ai temi del vivere quotidiano. Gli interessati potranno acquistare un abbonamento di cinque spettacoli, che si terranno nei maggiori cinque teatri milanesi al prezzo di 120 euro, incluso il trasporto in pullman con partenza dalla stazione di Cassago Brianza. I non soci interessati dovranno versare anche i cinque euro di iscrizione annuale all’associazione. L’abbonamento è cedibile, se non si riesce ad assistere a qualche spettacolo ne possono usufruire parenti o amici.
Per stimolare anche i cittadini più giovani, l’associazione propone agli under 26 un abbonamento di quattro spettacoli a scelta tra quelli proposti in 15 teatri milanesi. L’aderente riceverà poi altri quattro biglietti gratuiti da dare a un accompagnatore sempre minore di 26 anni. Il costo degli 8 spettacoli è di 40 euro escluso trasporto, con l’aggiunta di 5 euro per i non soci. Chi intende aderire alla rassegna “A Teatro con CReA” deve versare la quota dell’abbonamento e l’iscrizione entro il 20/10/2022 presso Banca Intesa Spa – Filiale Terzo Settore IT 09 C 03069 09606 100000188406. Per informazioni e iscrizione: pagina Facebook Cassago CReA, e-mail cassagocrea@gmail.com oppure tel./WhatsApp 351 560 9208 scrivendo nome, cognome, numero di telefono e indirizzo mail.
I cinque spettacoli proposti sono “N.E.R.D.s – sintomi” di Bruno Fornasari, “Le nostre anime di notte” con la regia di Serena Sinigaglia, “Family. A modern musical tragedy” di Gipo Gurrado, “La locandiera” di Carlo Goldoni con la regia di Corrado d’Elia e, infine, “Così fan tutte” tratto dall’opera di Mozart. Per tutti i dettagli sugli spettacoli consultate il comunicato stampa (QUI).
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.