Anas: concluse le pavimentazioni lungo le statali

Anas ha concluso gli interventi di manutenzione programmata per il risanamento delle pavimentazioni ammalorate sulle strade statali 753 "Di Esino" e 754 "Parlasco-Bellano" in provincia di Lecco


I lavori, iniziati lo scorso luglio, hanno interessato la viabilità passata sotto la gestione ANAS - ST Lombardia lo scorso 28 aprile 2021 con il DPCM "Rientro strade".

L'Importo dei lavori era di circa 930.000 euro ed ha riguardato in particolare la realizzazione (in tratti saltuari) di circa 8 km di tappeto di usura.

 

Gli interventi sono stati effettuati in una zona ad oltre 1300 metri sul livello del mare ed in particolare sulla statale 753 "Di Esino", arteria conosciuta anche come la "Scenic Route 65 del Passo Agueglio" per la sua caratteristica di offrire una bellissima vista del Lago di Lecco dal suo punto più alto.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store".

Il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.