Campsirago: debutta il calendario della stagione teatrale
Nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 ottobre prenderà il via il calendario teatrale della stagione autunnale e invernale di Campsirago Residenza. Circa quaranta gli eventi previsti entro la fine dell'anno fra spettacoli teatrali e laboratori. Eventi che saranno organizzati, per due fine settimana ogni mese, fino a domenica 11 dicembre.
Cinque gli spettacoli teatrali pensati per bambini e famiglie, ai quali si andranno ad aggiungere alcune repliche di "Hansel e Gretel", nuovo spettacolo teatrale itinerante di Campsirago Residenza, previsto per andare in scena al crepuscolo, nel bosco. I diversi spettacoli sono stati pensati per un pubblico con età differente. Per i bambini dagli uno ai quattro anni andrà in scena "Sisale", mentre per i più grandi vi saranno gli spettacoli "Testa Coda", "Hansel e Gretel" e "Il Gatto con gli Stivali". Non mancherà anche un appuntamento speciale natalizio con la "Giostra di Natale".
Diversi eventi sono stati pensati anche per il pubblico adulto. Si tratta di spettacoli, concerti e cene teatrali che prenderanno il via già il prossimo fine settimana. Si tratta del concerto di Vittorio Ondedei che canta il repertorio de "I Camillas". Gli appuntamenti successivi prevedono lo spettacolo "Saga Noir", "Saga Salsa", "Chi non si perde è perduto" e "Macbeth banquet".
Non mancheranno ovviamente i laboratori artistici per bambini e adulti, così come aperitivi a buffet a cura di produttori e ristoratori del territorio e speciali due appuntamenti "dinner-theatre". "Campsirago Residenza - spiegano gli organizzatori in una nota - lancia la nuova programmazione autunnale e invernale offrendo al pubblico la possibilità di scoprire e sperimentare le molteplici e diversificate a attività che animeranno la residenza di Campsirago da ottobre a dicembre: per questo i laboratori e lo spettacolo Testa coda di sabato 15 ottobre sono gratuiti, così come tutti gli appuntamenti di domenica 16 ottobre, inseriti nell'ambito della Festa della Burolla, organizzata dall'Associazione Gli Sburollati, Coop. Karibuny e Campsirago Residenza".
Per il calendario completo: www.campsiragoresidenza.it