Colle B.za: ottobre mese della prevenzione, le visite della Lilt

Le visite Lilt a Colle Brianza hanno registrato un ottimo interesse da parte della cittadinanza. Organizzate ogni anno ad ottobre, mese della prevenzione, anche nel 2022 le visite mediche hanno raccolto un numero di prenotazioni elevato al tal punto che i trenta posti disponibili sono andati subito esaurendosi.

La campagna del mese di ottobre 2022 è stata pensata specificatamente per la prevenzione dei tumori ginecologici e ha visto un calendario con tre appuntamenti, il primo dei quali si è svolto lo scorso 13 ottobre. I successivi appuntamenti saranno realizzati nelle giornate di giovedì 20 ottobre e giovedì 27 ottobre. "Prevenire è importante e le giornate della prevenzione hanno registrato un'ottima adesione con le altre due date restanti con le visite già tutte prenotate" ha spiegato il sindaco Tiziana Galbusera ringraziando Lilt per la "disponibilità dimostrata" e ringraziando anche la consigliera comunale Milena Colombo impegnatasi in prima persona nell'organizzare l'iniziativa volta alla prevenzione.

Sempre per sensibilizzare i cittadini di Colle Brianza di fronte all'importanza della prevenzione l'amministrazione comunale ha deciso di illuminare il palazzo del municipio ogni fine settimana durante il mese di ottobre.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.