Torrevilla: polenta in oratorio grazie all'impegno dei volontari

Grande successo per la quarta edizione dell'iniziativa Santa Polenta, organizzata dagli oratori di Torrevilla e Monticello, che si è svolta domenica 7 novembre.

Come ci hanno spiegato gli organizzatori, che si sono messi in campo per allestire la sala da pranzo presso l'oratorio di Torrevilla e per preparare deliziose prelibatezze, tantissime persone hanno deciso di prendere parte all'iniziativa, divertendosi in compagnia. A partire dalle 11.30, infatti, i cittadini hanno avuto la possibilità di ritirare i loro piatti, scegliendo dal menù composto da bocconcini di cervo con polenta, salsiccia al sugo, formaggi e polenta, mentre alle 12.30 hanno preso posto coloro che hanno pranzato in oratorio.

Oltre ai sessanta partecipanti che hanno pranzato in loco, circa 80 persone hanno prenotato i piatti per l'asporto. "Siamo molto contenti che anche quest'anno l'iniziativa abbia riscosso così tanto successo: è bello poter fornire un aiuto concreto alla parrocchia divertendoci" ci hanno detto gli organizzatori. I volontari si sono dati molto da fare per poter fornire a tutti ottima cucina e tanto divertimento.
S.L.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.