Missaglia: 62 coppie al torneo di burraco a favore della LILT

È stato proposto nel pomeriggio di domenica 6 novembre in oratorio a Missaglia il tradizionale torneo di burraco a cura della LILT (lega italiana per la lotta contro i tumori) della provincia di Lecco, in particolare dal gruppo di Casatenovo.
L'evento è stato organizzato dalle volontarie al fine di raccogliere fondi da utilizzare nelle attività di prevenzione portate avanti periodicamente dal sodalizio.

''I nostri progetti si realizzano anche grazie al sostegno offerto da sponsor generosi che hanno reso possibile questo evento anche attraverso la consegna dei premi messi in palio nel pomeriggio''. Queste le parole della vicepresidente dell'associazione LILT della provincia di Lecco, Emilia Corti, che ci ha mostrato i numerosi omaggio offerti dagli sponsor che da anni collaborano con le volontarie. Ad aspettare gli iscritti al torneo infatti, la possibilità di ritirare un regalo di partecipazione e di prendere parte ad una merenda collettiva omaggiata dalla stessa associazione.

Anche quest'anno l'organizzazione dell'evento ha raggiunto il boom di iscritti: circa 124 partecipanti per un totale di 62 coppie, un numero elevatissimo in occasione del 100° anniversario della fondazione della LILT, che grazie all'aiuto di numerose volontarie riesce a dare un contributo fondamentale al mondo della prevenzione. 

Una soddisfazione che da un secolo a questa parte non rimane inosservata e che suscita forte emozione tra i numerosi membri della LILT.
C.M.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.