Viganò: 200 porzioni di cassoeula con gli alpini


Grande successo per la cazzuolata organizzata dal gruppo alpini di Viganò, presso i locali delle scuole elementari del paese situate in via della Vittoria. Come ci ha spiegato il capogruppo Mauro Fumagalli, è stato veramente bello per le penne nere poter trascorrere del tempo insieme ai concittadini e agli "amici degli alpini" gustando buon cibo e cantando in compagnia. Tantissimi i cittadini viganesi - e non - che hanno deciso di pre3dere parte all'iniziativa, possibile grazie all'impegno fornito dai membri del gruppo e da alcuni volontari.

Da sinistra il presidente della sezione Ana di Lecco Marco Magni, il capogruppo Mauro Fumagalli e il sindaco Fabio Bertarini

Circa un centinaio, infatti, le persone che hanno gustato le prelibatezze in loco ed altrettante le porzioni acquistate per l'asporto.
La cena ha preso il via alle ore 20 ed è proseguita fino alla tarda serata, nel corso della quale ognuno ha potuto divertirsi. Oltre alla cassoeula, era possibile gustare la cotoletta con le patatine e bere del buon vino.
Insomma, una bella iniziativa che ha riempito di felicità le penne nere viganesi.

S.L.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.