Molteno: il 4 dicembre lettura animata per Natale

L'amministrazione comunale di Molteno propone l'iniziativa ''A suon di campanelle: Ollie e la renna di Natale'' domenica 4 dicembre dalle ore 15.30 alle ore 17.00, presso la sala mensa della scuola primaria di Molteno, Via Don Giuseppe Biffi, 1.

L'iniziativa prevede una lettura animata con musica dal vivo, realizzata dal gruppo Tèra di Ghez, seguita da un laboratorio di danze gioco con Monica Savà.

Il gruppo Tèra di Ghez, composto da figure esperte nel campo educativo ed artistico, è attivo da oltre 10 anni sul territorio nello sviluppo di iniziative di carattere culturale, musicale, teatrale. Unendo l'esperienza musicale di Aldo e Giuliano e le proposte socio-educative di Elena, grazie anche collaborazione continua con altri musicisti, attori e collaboratori come Annamaria, Francesca e Giorgio, nascono le iniziative quali eventi di arte da strada, musico /teatrale, concerti da ballo e da ascolto con musiche tradizionali, letture animate per bambini e laboratori.

Monica Sava' (1973) possiede una formazione come maestra, assistente sociale, danza movimento terapeuta, tecnico di GiocoDanza, operatrice di Community Dance, Danze Sacre e Meditative, Danza in Fascia. Ha alle spalle 20 anni di esperienza e di lavoro, di magia e di viaggi, di incontri e musiche, di sorrisi e spettacoli, un bagaglio di centinaia di coreografie per incontrare le diverse culture del mondo, giocare, sostenere, promuovere il benessere e trasmettere un irresistibile e contagioso entusiasmo.

L'ingresso è gratuito con posti limitati; è necessaria la prenotazione entro mercoledì 30 novembre 2022 ai contatti della biblioteca:

biblioteca@comune.molteno.lc.it

tel. 031-3573825 MAR e SAB 14.00-18.00; MER 08.00-12.00

Si ricorda che i bambini dovranno essere accompagnati da un adulto. Sono consigliati vestiario comodo e calze antiscivolo.

CLICCA QUI per la locandina

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.