Monticello, festa da Cavasin: 50mila euro con il '10eLotto'


Un'immagine di repertorio del bar presso la stazione di servizio di Monticello

Un 10eLotto decisamente fortunato. Negli scorsi giorni la ''dea bendata'' ha bussato alle porte del bar della stazione di servizio Cavasin, a Torrevilla di Monticello. Un giocatore abituale infatti, centrando un 9 Oro, si è portato a casa ben 50mila euro.
La conferma arriva direttamente dalla famiglia che gestisce il pubblico esercizio che affaccia sulla strada provinciale 51. ''Si tratta di un nostro carissimo cliente che conosciamo e che preferisce rimanere anonimo'' ci ha detto Cristina Cavasin.
La soddisfazione quindi è doppia, anche perchè si tratta della prima importante vincita che arriva nel bar di Torrevilla attraverso questa modalità. ''In passato ci sono state giocate fortunate, al gratta e vinci, con importi anche alti, ma è la prima volta con il Lotto'' ha concluso Cavasin, confermando il clima di allegria che ha investito l'esercizio una volta appresa la bella notizia. Un brindisi ha infatti unito qualche cliente, con un pensiero rivolto al fortunato che, con una giocata, si è aggiudicato un bel gruzzoletto.
G. C.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.