Missaglia: a 82 anni è mancato Carlo Ornaghi dell'azienda agricola

Carlo Ornaghi e la moglie in
un'immagine di archivio
E' profondo il cordoglio espresso in questi giorni dalla comunità di Missaglia per la scomparsa di Carlo Ornaghi, 82 anni, titolare di una azienda agricola specializzata nella coltivazione, nel confezionamento e nella distribuzione di erbe aromatiche.
Basilico, salvia, rosmarino, alloro e prezzemolo (sfuse, confezionate in vassoi, in minicolli, o in vaso) sono solo alcune delle tipologie prodotte dalla famiglia Ornaghi, la cui attività - particolarmente apprezzata - ha sede operativa in Valle Santa Croce, con vendita presso uno dei padiglioni dell'ortomercato di Milano. Un'azienda fondata nel lontano 1950 e gestita insieme ai suoi familiari.
Una persona dedita quindi alla famiglia e al lavoro, conosciutissima a Missaglia dove negli anni ha anche contribuito, con la propria impresa, a sostenere realtà sociali in occasione di iniziative benefiche.
Gremita la basilica di San Vittore in occasione dei suoi funerali, celebrati nei giorni scorsi. Ornaghi lascia - fra gli altri - la moglie Franca e i figli Giuliana, Gerardo, Paolo, Gabriella e Luca.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.