Cassago, FrecciaRossa: tutto esaurito alle ''Cene con Delitto''
Si sono svolte gli scorsi 26 e 27 novembre le "Cene con Delitto" organizzate dall'associazione giovanile FrecciaRossa di Cassago.
All'oratorio del paese, in via Nazario Sauro 24, è andato in scena uno spettacolo in tre atti con protagonisti i membri dell'associazione, che hanno portato sul palco e tra i tavoli il variegato mondo del circo, con saltimbanco, veggenti, trapezisti, funamboli, mangiafuoco, prestigiatori e lanciatori di coltelli.
"È andata molto bene, è stato faticoso, ma molto divertente", raccontano i ragazzi dell'associazione, che hanno registrato il tutto esaurito per entrambe le serate. L'esito positivo non sarebbe stato possibile senza l'appoggio e il supporto dell'oratorio in primis, nella figura di don Giuseppe Cotugno e dei vari collaboratori; dell'Academy Musical Arts (AMA) School di Seregno, che ha fornito i costumi e i trucchi per lo spettacolo intitolato "Circus" e di cui fanno parte due associate del sodalizio.
Infine, Daniele Giovenzana, il "cuoco di fiducia dell'associazione", che non ha potuto partecipare fisicamente alle serate, ma che ha coordinato la cucina a distanza dal suo smartphone.
M. Bis.