Castello B.za: pranzo di fine anno per l'associazione Foglia Verde

Si è svolto ieri presso l'agriturismo La Fornace a Castello di Brianza il tradizionale pranzo di fine anno dell'associazione Foglia Verde - Odv, storica realtà del paese presieduta oggi da Gianfranco Redaelli.

Quaranta i membri presenti, su un numero complessivo di iscritti pari a ottanta. "Sono alcuni anni che ci ritroviamo qui all'agriturismo la Fornace alla fine di ogni anno. Le iniziative per il 2022 sono terminate, l'appuntamento è per l'anno prossimo. Ringrazio tutti i collaboratori presenti oggi al pranzo" ci ha spiegato Maurizio Maggioni, vicepresidente dell'associazione.

Foglia Verde è un gruppo ASA, ovvero assistenza stradale autorizzata, e in quanto tale spesso opera a stretto contatto con la polizia stradale. "Andiamo dove a fare assistenza dove ci chiamano. Oltre alle corse podistiche che si svolgono sul nostro territorio, siamo stati chiamati anche per il triathlon e la Coppa Agostoni o per iniziative fuori regione, in Val d'Aosta o all'isola d'Elba. Il ricavato viene usato per sostenere l'attività dell'associazione" ha proseguito Maggioni.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.