Monticello: doppia iniziativa di Natale il 15 e il 18 col Comune
Doppio appuntamento in vista delle festività di Natale a Monticello, grazie all'amministrazione comunale e al contributo di sponsor e associazioni. Giovedì 15 dicembre alle ore 15.30 presso il salone polivalente della baita alpini, tombolata e merenda con i pensionati. Per l'occasione sarà presente anche un rappresentante dell'Arma per dispensare ai presenti, utili consigli per evitare di incappare in truffe o furti.
Domenica 18 dicembre invece, grandi e piccini sono attesi nel parco della baita alpini per l'iniziativa ''L'incanto del Natale'': una giornata all'insegna della magia delle feste. Si inizia alle ore 11.30 sino al tardo pomeriggio, alla presenza dei Madonnari, di fantasiosi enigmi natalizi per i più piccoli; prevista alle 17 la presenza degli zampognari in occasione di uno spettacolo di luci in Villa Rusconi, mentre mezz'ora più tardi sarà presentato il nuovo calendario ecologico.
In serata invece, alle ore 21, appuntamento con il concerto di Natale organizzato dal Consorzio Villa Greppi presso la chiesa del SS Redentore a Cortenuova.