Ello: il Comune invita a cena i volontari per ringraziarli
Tra i diversi appuntamenti a tema natalizio non poteva mancare un momento di sentito ringraziamento per tutti coloro che giornalmente a Ello si impegnano a titolo gratuito per fornire un servizio alla comunità. È questo il pensiero dell'amministrazione comunale che nella serata di venerdì ha ospitato in sala consigliare i diversi volontari del paese per una cena ed un brindisi a loro dedicati.
"E' certamente doveroso rivolgere ai numerosissimi volontari del nostro paese un grande grazie per l'aiuto ed il supporto che ogni giorno rivolgono alla comunità. Quello di stasera è quindi un momento a loro dedicato per l'impegno costante" ha detto il sindaco Elena Pirovano rivolgendosi ai numerosi volontari presenti in sala. Diversi sono infatti i membri delle diverse associazioni operanti sul territorio a vario titolo che si impegnano nell'offrire un prezioso servizio alla comunità. Presenti i volontari civici, il gruppo protezione civile, gli alpini e le diverse associazioni: Elmo, SS. Giacomo e Filippo e AETE. Invitati anche i membri del gruppo missionario, i rappresentati Caritas ed il gruppo GS ellese.
Anche il parroco don Maurizio Mottadelli, presente alla cena, ha rivolto un pensiero ai volontari. "Non è certamente scontato, anzi è un importante valore donare a titolo gratuito tempo e spazio agli altri nelle vostre giornate. È bello vedere come, in occasioni come questa, le diverse associazioni si ritrovano per un momento di gioia e condivisione, dimostrando di saper collaborare e condividere" ha detto cogliendo l'occasione per augurare a tutti buone feste.
Sa.A.