Oggiono: in uscita il 28 dicembre il nuovo singolo di Roberta Scimè

Un nuovo singolo per augurare buon anno: in uscita il 28 dicembre la canzone "Happy new year" della cantautrice oggionese Roberta Scimè.

Un brano in stile bluegrass, un country fresco e vivace per festeggiare l'anno che viene con ottimismo e allegria. Dopo la vittoria del secondo premio internazionale agli ISSA AWARDS di Atlanta, Georgia (USA) con il singolo folk "Nothing left here", l'artista ha ottenuto una nomination come finalista anche ai Fair Play Country Music Awards in Olanda per il 2023, con il nuovo brano natalizio e altre canzoni della sua produzione cantautorale. "Happy new year" si può già ascoltare sulla pagina Facebook di Roberta nell'ambito di un concerto avvenuto l'11 dicembre in occasione dei mercatini di Natale organizzati dalla Città di Oggiono, abbinato alla promozione del progetto "Antico percorso di fede - Arte" che vede protagonisti i siti culturali dell'oggionese, grazie a Fondazione Comunitaria del Lecchese e comuni soci di Lario Reti Holding, oltre a una raccolta fondi per aiutare l'Ucraina.

VIDEO



Inoltre, si può salvare sulla propria libreria di Spotify, ordinare su iTunes e si potrà ascoltare anche in una versione dal vivo sul canale YouTube della cantautrice dal giorno dell'uscita. "Ho composto il brano due anni fa e mai come ora desidero augurare a tutti un 2023 ancora migliore rispetto agli ultimi periodi, che ci hanno visti affrontare difficoltà e sfide complesse" ha dichiarato la musicista.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.