Oggiono: Babbo Natale arriva in sella ad una motocicletta
I soci del motoclub si sono occupati non solo di questa idea innovativa per i più piccoli, ma anche dell'allestimento di un piccolo gazebo per scaldare l'atmosfera offrendo vin brulè, pandoro e panettone, tipici dolci natalizi. Con questo augurio, la società è già proiettata verso il 2023, anno importante nel quale sarà ricordato il centenario dalla fondazione.
''Ci tengo a sottolineare che il valore aggiunto non solo di questa manifestazione, ma anche di quelle precedenti è il fatto che questi progetti nascono dalla comunità, direttamente dalle associazioni. Già settimana scorsa abbiamo assistito all'iniziativa di Oggiono Kayak Team, seguito dallo spettacolo di Stendhart realizzato e portato in scena dagli attori che interpretavano gli elfi. Questo è un aspetto che mi piace molto: vorremmo continuare a valorizzare le realtà già esistenti nella nostra comunità'' ha aggiunto Narciso.
I festeggiamenti sono proseguiti nel pomeriggio odierno con lo spettacolo "Il cerchio tondo" tenuto dal Circolo dei Burattini. Prevista anche la piva - canto tipico natalizio - per le vie del centro città e la distribuzione di vin brulè, tè caldo e panettone per scaldare lo spirito di tutti i presenti.
Proprio in questo clima di festa e di sorrisi, il Comune di Oggiono e le diverse associazioni che hanno contribuito a portare il Natale nel cuore di grandi e piccoli, rivolgono a tutti i cittadini un caloroso e sentito augurio di buone feste.