Bulciago: i ringraziamenti della amministrazione al lgt.Ruggieri

Il sindaco Luca Cattaneo consegna la targa al luogotenente Mauro Ruggieri
Poco prima che una parte dei sindaci dell’oggionese si riunisse per ringraziare il luogotenente Ruggieri per i suoi vent’anni di servizio (QUI l'articolo), l’amministrazione di Bulciago ha voluto dare il suo saluto al comandante congedatosi per la pensione, in apertura del consiglio comunale di giovedì 29 dicembre.
Una breve e intima cerimonia in cui il sindaco Luca Cattaneo ha consegnato una targa all'esponente dell'Arma. ''Ci tenevamo ad organizzare questo piccolo momento perché in questi anni il luogotenente è stato una presenza costante, soprattutto quando si è trattato di affrontare tematiche delicate. Il suo consiglio è sempre stato utile per risolvere queste situazioni critiche che a volte si vivono nei nostri paesi''.
Con la conclusione del proprio servizio nella caserma di Costa Masnaga, Ruggieri si trasferirà a Bulciago, diventando quindi concittadino dell’amministrazione che ha voluto riservare una cerimonia speciale a colui che è stato guida dei miliari di riferimento per il paese. ''Al luogotenente Mauro Ruggieri la riconoscenza dei cittadini bulciaghesi per la grande umanità e lo spirito di collaborazione con cui ha interpretato il ruolo di comandante della locale stazione dei carabinieri'' recitava la targa consegnata. ''Ringrazio lei sindaco, tutta l’amministrazione e ribadisco che c’è sempre stata un’ottima collaborazione, grazie alla quale siamo riusciti a risolvere questioni molto delicate'' ha concluso l'ormai ex comandante.
M.Bis.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.