Missaglia: il dott.Mario Scarpa è il nuovo segretario del Comune

Il dottor Mario Scarpa
Nuova convenzione di segreteria comunale per Missaglia. L'amministrazione del sindaco Paolo Redaelli ha infatti deciso di affidarsi al dottor Mario Scarpa a partire dal 1°febbraio, condividendo il servizio con altri due comuni del territorio. In particolare il professionista presenzierà per 16 ore settimanali a Missaglia, 15 a Barzanò e 5 a Cremella.
Nel corso dell'ultima seduta consiliare il primo cittadino ha brevemente presentato il nuovo accordo: ''per noi dal punto di vista economico non cambierà moltissimo'' ha detto Redaelli spiegando che la precedente convenzione prevedeva 12 ore di presenza in municipio per il segretario.
''Di fatto il Comune pagherà più soldi, ma è una scelta vostra quindi noi ci asteniamo'' ha detto la capogruppo di minoranza Marta Casiraghi. Ultimo consiglio a Missaglia dunque, per il dottor Valerio Esposito, che nel 2020 aveva sostituito la collega dr.ssa Mariacristina Mastrocola, congedatasi per la pensione.
Per quanto riguarda invece il dottor Scarpa, quest'ultimo a fine mese lascerà Airuno, mantenendo invece l'impegno a Barzanò e a Cremella.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.