Monticello: i Coma Cose ospiti della SPA per uno shooting fotografico


C'era il campanile della parrocchiale del SS.Redentore a fare da sfondo al set fotografico allestito a Cortenuova. Negli scorsi giorni infatti, la frazione monticellese si è resa scenario di un importante shooting con protagonisti i Coma Cose, il duo musicale indie pop/rap italiano, formatosi a Milano nel 2016 e composto da Fausto Lama e California.
Prossimi alla partecipazione al festival di Sanremo - dove due anni fa si erano esibiti sulle note di ''Fiamme negli occhi'' - gli artisti hanno varcato infatti l'ingresso del centro Monticello SPA, scelto come location dalla rivista Common_magazine. La struttura votata al benessere ha ospitato shooting fotografico e video editoriale per la testata che tratta di musicisti e moda; il servizio - non a caso - sarà publicato a metà mese, in occasione della Fashion Week di Milano.
''Cercavamo un posto circondato dalla bellezza autentica e naturale della Brianza, con la vista del cielo bella aperta. La terrazza di Monticello SPA è stata perfetta per il concetto dello shooting'' hanno fatto sapere dalla rivista, la cui direttrice creativa è la talentuosa Woo Lee.
Una bella vetrina anche per la struttura di Cortenuova che ha voluto ringraziare i Coma Cose e la testata per l'opportunità concessale.
G. C.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.