Maresso: tombolata benefica a sostegno delle attività parrocchiali
Si è tenuta domenica 8 gennaio a partire dalle ore 15, presso l'oratorio di Maresso, la tradizionale tombolata benefica, organizzata da Ernesto Magni e da un nutrito gruppo di volontari per l'Epifania, a sostegno delle iniziative che l'oratorio da anni porta avanti in favore dei più piccoli.
I numerosi partecipanti hanno potuto concorrere, tra risate e compagnia, per conquistare ricchi premi: per le quaterne, ad esempio, sono stati messi in palio dei gustosissimi panettoni, mentre per le tombole dei cesti nutriti di buonissimi prodotti. Anche in caso di estrazioni ''sfortunate'', erano previsti dei premi di consolazione.
Il parroco don Carlo
''Vi ringrazio di essere qui. Il ricavato andrà interamente devoluto alla scuola materna e all'oratorio, quindi grazie per averci sostenuto. È sempre importante il ruolo della scuola e dell'oratorio, per proporre ai più piccoli un cammino di crescita cristiano, fondamentale per una comunità. Vi auguro di divertirvi'' queste le parole pronunciate per introdurre il pomeriggio di gioco da don Carlo Pirotta, parroco della Comunità Pastorale Maria SS. Regina dei Martiri di Missaglia.