Viganò: il bar dell'oratorio apre ai giovani per una serata in compagnia

Una bella iniziativa quella organizzata dai giovani di Viganò che, con il supporto della parrocchia ed in particolare di don Marco Galli - giunto da poco in paese - e del diacono Alessandro Misuraca, hanno organizzato una serata in compagnia. Poco dopo le 20.30, infatti, i ragazzi hanno ufficialmente aperto il bar dell'oratorio invitando i coetanei del paese - in particolare modo dalle scuole superiori in avanti - organizzando anche un karaoke, vendendo bibite e caramelle.

Gli organizzatori della serata con don Marco Galli

''Il nostro obiettivo è quello di far capire che l'oratorio è uno spazio aperto, un luogo dove ci si può incontrare e divertirsi in compagnia'' ci hanno raccontato i ragazzi. La serata ha riscosso sicuramente molto successo e tanti giovani hanno deciso di prendere parte all'iniziativa che ci si augura essere la prima di molte. ''Ci teniamo a ringraziare tutti i presenti, che ci hanno dato fiducia e hanno contributo a rendere la serata spensierata e gioiosa'' hanno concluso i viganesi.
Nelle prossime settimane, dunque, verrà annunciata un'ulteriore serata in cui il bar rimarrà aperto, a disposizione della gioventù. L'obiettivo, come ci hanno ricordato, è uno solo: trascorrere del tempo insieme.
S.L.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.