Cremella: dagli Alpini 2mila euro a Telethon, il ricavato dei panettoni di Natale
Anche durante le scorse festività di Natale si è rinnovato l'impegno del gruppo Alpini di Cremella che ha venduto i panettoni Telethon, aderendo così alla maratona solidale lecchese.
A questo proposito nella serata di ieri presso la sede delle penne nere il capogruppo Achille Cattaneo insieme ad una rappresentanza ANA, ha consegnato al commendatore Gerolamo Fontana la somma di 2mila euro, ovvero il ricavato dell'iniziativa di solidarietà. Una impegno divenuto ormai consuetudine per il gruppo cremellese, nei confronti del quale il referente lecchese di Telethon ha espreso un plauso colmo di riconoscenza.
''Siamo sempre a disposizione, cercando di non fare mai mancare il nostro sostegno a chi ha bisogno. Ci basta una stretta di mano, come è accaduto ieri sera con il commendatore Fontana'' ci hanno detto gli Alpini.
Alla serata fra l'altro era presente anche il sindaco di Nibionno, Laura Di Terlizzi, intervenuta per salutare il referente Telethon, realtà alla quale la sua comunità è particolarmente legata.