Nibionno: auto contro palo dell'illuminazione che si inclina su una casa
Incidente nella notte tra venerdì e sabato in via Conti, in frazione Cibrone di Nibionno. Secondo le informazioni raccolte, un’automobile - un’utilitaria Toyota di colore bianco - avrebbe perso il controllo, finendo la corsa contro un palo della pubblica illuminazione che è poi pericolosamente inclinato finendo su un’abitazione.
È intervenuta un’ambulanza di Lurago Soccorso per prestare le prime cure ai ragazzi a bordo della vettura: fortunatamente non hanno avuto particolari conseguenze, tanto da non essere stati nemmeno trasportati in ospedale.Diversa invece la questione del palo della luce, che ha visto coinvolto anche il sindaco Laura Di Terlizzi. “Sono stata svegliata alle 2.15 dai carabinieri della stazione di Merate che erano intervenuti sul luogo - ha raccontato - Bisognava decidere come intervenire così mi sono prontamente recata sul posto".
Fatti intervenire i tecnici, alle 8:15 la viabilità dell’arteria è stata ripristinata. “Un sentito ringraziamento ai carabinieri di Merate, ai vigili del fuoco, ai due dipendenti Enel intervenuti e comunque resisi disponibili ad aiutare e i dipendenti di Livio impianti che hanno risolto il problema” ha concluso il primo cittadino.