Oggiono-Ello: dal 24 per lavori, interruzione e disservizi nell’erogazione idrica

Martedì 24 gennaio e mercoledì 25 gennaio verranno effettuati alcuni lavori sulla rete idrica di distribuzione dell'acqua potabile. Si tratta di interventi programmati volti a riqualificare la rete di pompaggio in località Trescano di Oggiono. Al fine di rendere possibile l'esecuzione dei lavori i tecnici incaricati dovranno interrompere l'erogazione dell'acqua dalle ore 23.00 di martedì 24 gennaio alle ore 6.00 del mattino di mercoledì 25 gennaio. Ad essere interessate dall'interruzione dell'erogazione dell'acqua potabile saranno la frazione del Trescano, via al Trescano, la frazione di Chiarè, via al Chiarè e via Aldo Moro.

Inoltre, saranno interessati dai lavori anche gli abitanti del confinante comune di Ello. Infatti, la stazione di pompaggio situata in località Trescano immette l'acqua potabile nel tratto di rete che consente il riempimento del serbatoio idrico di via Carducci. Da quest'ultimo l'acqua potabile viene immessa nella rete idrica del comune di Ello. In conseguenza di ciò, "Durante l'esecuzione delle opere - rende noto il comune di Ello - potranno verificarsi temporanei disservizi o cali di pressione nella rete idrica".

La società Lario Reti Holding, incaricata della gestione del servizio idrico integrato nel territorio della Provincia di Lecco, ricorda che tramite il servizio "avvisami" - accessibile iscrivendosi su: Avvisami | Lario Reti Holding - gli utenti potranno ricevere notifiche e rimanere informati riguardo gli eventuali disservizi.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.