Nibionno, segreteria comunale: arriva il dottor Valerio Esposito
Nuovo segretario comunale a Nibionno. Da mercoledì 1 febbraio è infatti entrato in servizio il nuovo responsabile di segreteria: il dottor Valerio Esposito. Sulla figura apicale degli uffici, già lo scorso anno, il sindaco Laura Di Terlizzi aveva annunciato di voler apportare dei cambiamenti per motivi strategici: tale possibilità viene concessa alle nuove amministrazioni entro un termine di 120 giorni dall'insediamento del nuovo consiglio. Alla dottoressa Nunziata Campagna, già operativa con la precedente amministrazione, l'1 aprile 2022 era quindi subentrato, in reggenza, il dottor Francesco Coscarelli che ha seguito l'attività dell'ente sino alla fine di gennaio.
Il dottor Valerio Esposito
"Ringrazio il dottore Francesco Coscarelli: è stato un prezioso aiuto, una preziosa collaborazione con il comune di Nibionno perché si è sempre reso disponibile e molto professionale - ha commentato Di Terlizzi - Dal 1 febbraio è entrato a far parte del nostro team, con una convenzione, il dottor Valerio Esposito al quale do il benvenuto come primo cittadino e come membro presidente del consiglio. Auguro a lui che si possa lavorare nel migliore dei modi. Un particolare ringraziamento al segretario reggente e uscente e un in bocca al lupo a chi entra a far parte della nostra squadra".
La convenzione attualmente firmata vanta Nibionno come capo convenzione per una quota del 25%: sono poi presenti Molteno (22%), Dolzago (16%), Barzago (16%) e Brenta. Al nuovo segretario, il consiglio comunale darà il benvenuto il prossimo martedì 7 febbraio alle 20.45.