Barzanò: ripartono i corsi della Open University, con due novità

Dopo la sospensione degli ultimi anni, sono ripresi con entusiasmo ed interesse i corsi e le visite proposte dalla Open University di Barzanò. Agli "storici" frequentatori si sono aggiunti nuovi iscritti, tutti desiderosi di ampliare le loro conoscenze, approfondire gli interessi o semplicemente condividere piacevoli momenti in compagnia di persone curiose e aperte al confronto.

Dal 22 febbraio prenderanno avvio i corsi "primaverili" con la conferma di tutti i livelli di inglese (dal base alla conversazione), il corso su Dante e Burraco con l'aggiunta di due nuove proposte.

La prima è ''Generazioni a confronto'' in cui alcuni elementi di psicologia sociale serviranno per analizzare i comportamenti delle diverse generazioni negli ultimi 70 anni. L'altra invece si intitola ''Se telefonando....io potessi''. Suggerimenti per imparare ad usare lo smartphone per ogni esigenza quotidiana e di relazione con la Pubblica Amministrazione.

Le iscrizioni ai corsi del secondo periodo sono aperte dall' 8 al 16 febbraio presso il Liceo Parini in Via Garibaldi 20/A nei seguenti giorni:

MERCOLEDÌ dalle 15,30 alle 17.00 e GIOVEDÌ dalle 10,00 alle 12,00

-La quota annuale di iscrizione di 15 euro è da versare solo per i nuovi iscritti.

-La quota di adesione ad ogni corso è di 20 euro.

-La partecipazione a BURRACO è gratuita


Maggiori dettagli sui corsi ed il calendario si trovano nella locandina allegata e sul sito: www.dongiulianosala.org
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.