Castello B.za: ottanta i bambini alla festa di Carnevale organizzata in oratorio

Grande festa ieri all'oratorio di Castello di Brianza in occasione del Carnevale. Un gruppo di infaticabili animatori e genitori abili ai fornelli hanno dato vita ad un pomeriggio di giochi e divertimento per la felicità di tutti i bambini e le bambine accorsi presso la struttura di Via Roma, complice la splendida giornata.

Sono stati circa ottanta i piccoli partecipanti al concorso per la maschera più originale, terminato con la premiazione di ben otto costumi, tutti ugualmente meravigliosi. Tra i giurati anche don Walter Brambilla, parroco di Castello di Brianza.

Galleria fotografica (28 immagini)



"È la prima edizione post - pandemia. Siamo soddisfatti dell'ottima partecipazione. Volevamo regalare alle famiglie un pomeriggio di gioia e spensieratezza tutti insieme" ha sottolineato Antonella Bonfanti, membro di quel gruppo di genitori che si è occupato della parte culinaria dell'iniziativa. Le mamme che si erano dedicate alle frittelle osservavano con soddisfazione la lunga coda davanti al tavolino dove era posta la cassa.

Al termine del pomeriggio il conto era presto fatto: tutto le 250 frittelle preventivate erano state vendute. Altri genitori, invece, avevano già acceso i fornelli per cucinare le costine. Ben 130 erano gli iscritti alla cena prevista in serata sempre in oratorio.
A. B.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.