Annone, Nameless: fra gli artisti spunta il nome di Salmo

Continua ad arricchirsi la line up del Nameless Festival, in programma dal 2 al 4 giugno tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini.

Agli headliners Hardwell, Paul Kalkbrenner e Skrillex si aggiunge Salmo. Saliranno sul palco anche 070 Shake, Automhate, Beatrice Quinta, Benny Benassi, Biscits, Capozzi, Chris Lake, Dom Dolla, Edmmaro, Ernia, Geolier, Giorgia Angiuli, Gladde Paling, Gordo, Hu, Hugel, Icy Subzero, Il Pagante, Kayzo, Kid Yugi, La Sad, Luca Agnelli, Malaa, Mara Sattei, Marauda, Mau P, Merk & Kremont, Mora, Myss Keta, Neima Ezza, Ofenbach, Oliver Heldens, Olly, Rovere, Sonny Fodera, Tokischa, Vieze Asbak e Villabanks.

Il Festival, ormai diventato un punto di riferimento nell'offrire musica elettronica e non solo a livello internazionale, si avvicina alla sua decima edizione che si prospetta irripetibile e pronta a regalare a un pubblico proveniente da tutto il mondo buona musica e momenti unici da vivere in compagnia.

Namless Festival, dal 2013 ad oggi, nonostante lo stop forzato di due anni dovuto all'emergenza sanitaria, ha continuato a crescere diventando un punto di riferimento per la musica elettronica e hip hop a livello nazionale e non, e un importante strumento di promozione turistica a livello locale, richiamando pubblico da tutta Italia, Europa e America e ospitando artisti del calibro di Afrojack, Alesso, Bbno$, Capo Plaza, Central Cee, Dj Snake, Don Diablo, Fabri Fibra, Ghali, Gué, Illenium, Lil Pump, Lost Frequencies, Noyz Narcos, Salmo, Sfera Ebbasta, Steve Aoki e Tiësto. L'edizione 2022, in particolare, ha sbaragliato qualsiasi record ospitando un totale di 110 artisti e registrando 100.000 presenze nell'arco di quattro giorni, molte delle quali provenienti da U.S.A., Germania, Spagna, Svizzera, Austria, Canada, Slovacchia, Lussemburgo, Polonia, Gran Bretagna, Francia, Norvegia e Olanda. Dal 2022 l'evento si è trasferito in una vastissima area di 400.000 mq situata tra i comuni di Annone Brianza, Molteno e Bosisio Parini. Gli enormi spazi a disposizione, immersi nella natura incontaminata, hanno permesso di ampliare ancora di più spazi e servizi, al fine di accogliere in totale sicurezza un pubblico sempre più numeroso.

Il Festival, che ha da sempre legato la sua immagine alla naturale bellezza dell'area che lo ha ospitato, continuerà a dare un forte impulso al tema della sostenibilità ambientale per rendere la manifestazione completamente a impatto zero per il territorio. Nameless Festival gode del patrocinio del comune di Molteno. Radio m2o è radio ufficiale, ScuolaZoo official media partner e Belive è official hospitality partner.

I biglietti per Nameless Festival 2023 sono disponibili su www.namelessfestival.it, ciaotickets.com e wearebelive.com.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.