Missaglia: l'11 consegna delle borse di studio a venti ragazzi

Sabato 11 marzo alle ore 15 presso la sala civica del Palazzo Teodolinda, verranno consegnati gli attestati ai ragazzi aggiudicatari delle Borse di Studio erogate dal Comune di Missaglia. Saranno premiati 20 giovani missagliesi per i risultati frutto del loro meritevole impegno.
Gli attestati verranno consegnati da rappresentanti delle istituzioni ed enti del territorio: Scuola, Consiglio Comunale e Associazioni, a testimoniare il fatto che tutta la comunità è unita nell'orgoglio per i risultati di questi giovani. Interverranno, oltre all'assessore all'istruzione Diego Benfatto, anche la dirigente scolastica Mariacristina Cilli ed il sindaco Paolo Redaelli.
L'associazione FuoriClasse donerà a tutti una preziosa sorpresa con uno sguardo alla sostenibilità ambientale.

L'assessore Diego Benfatto

I cinque studenti missagliesi delle scuole superiori (secondarie di secondo grado) che hanno conseguito una votazione finale all'esame di maturità tra 90 e 100 e lode sono:

MATTIA ANNICCHIARICO - Ist. Vittorio Bachelet - Oggiono
NICOLO' BERETTA - Ist. Francesco Viganò - Merate
ADA BORILE - Liceo Scientifico M. G. Agnesi - Merate
ALESSIA FERRANTINO - I.I.S.S. A. Greppi - Monticello B.za
RICCARDO PALEARI - I.I.S.S. A. Greppi - Monticello B.za

Sono ben quindici gli studenti delle scuole secondarie di primo grado che hanno conseguito una votazione finale di 9 o 10:

ALESSIA B., SAMUEL B., ANNA E., ELISA F., GIULIA G., SCHEKINA F. H., SANDRA M., TOMMASO M., JOSHUA M., MATILDE M., CAMILLA M., RICCARDO P. e VERONICA V. - L. Da Vinci di Missaglia.

BEATRICE M. - La Traccia - Missaglia
DOROTEA U. - M. G. Agnesi - Casatenovo

L'evento è pubblico ed aperto tutti.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.