Costa: il grazie del sindaco alla neo pensionata Canali
Venerdì 3 marzo è stato ultimo giorno di lavoro per Maria Carla Canali, storica dipendente del comune di Costa Masnaga, che ha raggiunto il traguardo della pensione dopo 41 anni e 8 mesi di servizio, sempre presso il medesimo ente pubblico.
Nel corso della sua carriera ha svolto la sua attività lavorativa presso svariati servizi ed uffici: ha iniziato al protocollo, passando per l'ufficio tecnico, la biblioteca, l'anagrafe e la ragioneria. Dal 1997 era impiegata ai tributi occupandosi anche di personale e cimitero.
"Consapevole dell'inevitabile momento della pensione, si prova sempre un po' di nostalgia quando un dipendente lascia la propria scrivania - commenta il sindaco Sabina Panzeri - In tutti questi anni ho avuto modo di apprezzare Maria Carla come persona seria, puntuale e precisa, disponibile alla collaborazione sia con gli amministratori che con i colleghi; ha sempre messo a disposizione dei cittadini e a sostegno delle esigenze della collettività la sua lunga esperienza nell'area dei tributi, diventano un punto di riferimento per tutti. A lei va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto finora con grande passione e professionalità a nome mio e di tutta l'amministrazione comunale di Costa Masnaga, oltre che i migliori auguri di tante soddisfazioni in questa nuova fase della vita".