Bosisio: Beatrice Colli testimonial della Camminata della Nostra Famiglia
In vista dell'ormai imminente appuntamento con la 48esima edizione della Camminata dell'amicizia proposta dal gruppo amici de La Nostra Famiglia a Bosisio Parini per domenica 26 marzo, è partita la ricerca di testimonial che possano sostenere l'apprezzata iniziativa a sostegno delle attività dell'associazione. In questo è impegnato ormai da tempo il podista Marco Freddi, che da tempo collabora con la realtà di Bosisio Parini.
Lo stesso ha incontrato la prossima testimonial della manifestazione podistica: si tratta di Beatrice Colli, campionessa del mondo di arrampicata speed e boulder, un'atleta lecchese che impegnata nelle qualificazioni per le prossime Olimpiadi di Parigi 2024. La giovane Beatrice ha sostenuto la manifestazione indossando la maglia della prossima edizione e diffondendo un video messaggio in cui invita a partecipare all'evento.
"Seguiranno altri testimonial del cinema e sport con cui sto entrando in contatto per il loro invito a partecipare il 26 marzo all'interno dell'istituto della Nostra Famiglia" ha commentato Freddi.