Missaglia, Bottega dell'Arte: una stagione ricca di iniziative

In primavera grande attività artistica per la Bottega dell'Arte di Missaglia. Dal 18 al 26 marzo l'associazione esporrà numerose opere con il gruppo artistico culturale GA 99 di Usmate, impegnati in una mostra dal titolo "Espressioni, Impressioni dell'arte contemporanea" che si terrà alla rinomata Villa Scaccabarozzi di Velate.

La Bottega dell'Arte

L'iniziativa aprirà sabato con un vernissage alle ore 17, fino alle 19; apertura poi dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Durante la mostra verranno proposte diverse manifestazioni; domenica 19 marzo ad esempio, in programma letture di poesie del Principe Andrê tratte dal suo libro "Pour elle" alle ore 16.

Il gruppo artistico culturale GA 99

Domenica 26 marzo alle ore 16 Marco Lanzi presenterà il suo romanzo "Quando sorge il sole" e nella stessa giornata dalle ore 20,30 alle 21,30 l'associazione il GAV Gruppo Astrofili di Villasanta con i loro telescopi offriranno ai presenti l'occasione di osservare ''da vicino" le meraviglie dello spazio.
A maggio invece, la Bottega dell'Arte inaugurerà una mostra con artisti presso il Mausoleo Visconti di Modrone, a Cassago, nel corso della Festa di Tremoncino organizzata dall'associazione Sajopp.

Gerry Scaccabarozzi

Impegnato in prima persona anche il direttore artistico della Bottega dell'Arte, Gerry Scaccabarozzi, che esporrà le sue opere dal 18 marzo al 1°aprile alla Galleria "Ravenna Art Gallery" in una mostra dal titolo "la Primavera nell'Arte" in calendario nella città romagnola.
Un programma già ricco, in attesa della grande mostra che si terrà in Francia nel mese di luglio al Castello di Azay-le-Ferron nella Loira.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.