Casatenovo: grazie agli Alpini il municipio rimesso a nuovo
Lavori in corso presso il municipio di Casatenovo, grazie anche all'impegno delle associazioni locali. Dopo l'allestimento dei pannelli fotografici da parte del Gruppo AFCB, ora è la volta degli Alpini.
Nei mesi scorsi infatti, le penne nere capitanate da Dino Pirovano si sono occupate di ridipingere le inferriate del retro del palazzo comunale, mentre in questi giorni hanno rimesso a nuovo - dopo averlo smontato, trattato e riverniciato - il passamano in legno della scala principale del municipio, che porta alla sala consiliare intitolata all'ex sindaco Maldini.
''Ringraziamo Mario Limonta, del Colorificio Limonta, sempre molto disponibile nei confronti del Comune'' hanno detto l'assessore ai lavori pubblici Daniele Viganò e Umberto Beretta, consigliere delegato alle manutenzioni, sottolineando come l'esercizio commerciale abbia fornito tutte le indicazioni tecniche oltre ad aver messo a disposizione il materiale necessario all'intervento.
Un particolare ringraziamento è stato naturalmente rivolto agli Alpini casatesi, con cui l'amministrazione condivide tanti altri progetti che, ancora una volta, ''si dimostrano attenti, presenti e desiderosi di mettere a disposizione il loro impegno a favore della comunità, degli enti e dei servizi di Casatenovo''.