Barzanò: buona la prima (del 2023) per lo 'Svuota Soffitta'

Si è tenuto domenica 19 marzo a partire dalle ore 8 del mattino e sino alle ore 17, nella cornice della Piazza Mercato di Barzanò, il primo Svuota Soffitta di questo 2023 iniziato ormai da diverse settimane.

L'evento - organizzato dalla Pro Loco, in sinergia con il Comune -ha visto 52 cittadini (rigorosamente privati) allestire in piazza il loro stand, mettendo in vendita oggetti di antiquariato, abiti e tanti ed insoliti curiosi prodotti, rigorosamente rinvenuti nelle soffitte o nelle cantine delle abitazioni.
''Siamo molto soddisfatti: al momento sembra buona anche la curiosità delle persone che stanno girando per il mercato. Abbiamo avuto un'ottima risposta, che ci auguriamo continui anche per le prossime domeniche in programma'' questo il commento di Luigi Mauri, membro del direttivo Pro Loco.

Galleria fotografica (11 immagini)



Il mercatino verrà riproposto ogni terza domenica del mese (ad esclusione del mese di agosto): per il 2023, si terrà ancora il 16 aprile, il 21 maggio, il 18 giugno, il 16 luglio, il 17 settembre ed il 15 ottobre.
La Pro Loco (in occasione dell'evento Yarn Bombing, festival dei lavori a maglia) ha in programma anche l'organizzazione del mercatino degli hobbisti, con la medesima formula: il primo appuntamento è previsto per domenica 11 giugno.

Tornando allo Svuota Soffitta, gli interessati potranno inviare la propria adesione tramite sms o messaggio WhatsApp al numero 334 9492102, oppure tramite e-mail all'indirizzo proloco.barzano@virgilio.it
M.T.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.