Missaglia: per i lavori in Piazza previste modifiche alla viabilità
Lavori in Piazza Libertà a Missaglia a seguito della ''voragine'' che lo scorso 15 febbraio si era formata sull'asfalto in prossimità dell'accesso alla palazzina residenziale che si estende verso Via Giovanni XXIII. In particolare di fronte all'accesso ad uno dei box si era formata una sorta di buca dalla forma ovale, profonda circa 40 centimetri.
Giunta la segnalazione in municipio sul posto si era portato il sindaco Paolo Redaelli per prendere visione della problematica; l'ufficio tecnico aveva poi preso contatti con l'impresa per gli accertamenti del caso, predisponendo i lavori di ripristino del manto stradale. Nel frattempo l'area interessata all'evento è stata transennata e messa in sicurezza, con l'esecuzione dell'intervento di ripristino in queste ore, anche a seguito di un'ulteriore perdita idrica che si è registrata ancor più di recente.
A questo proposito è stata redatta un'apposita ordinanza che dispone l'obbligo di accesso verso Via Roma (direzione oratorio) per i mezzi provenienti da Via Garibaldi che non potranno quindi percorrere la piazza verso Via Merlini o Via Giovanni XXIII stante la presenza dei mezzi di cantiere.