Galgiana: spettacolo di magia in oratorio per famiglie il 2/04

Domenica delle Palme, 2 aprile, in occasione della giornata mondiale della gioventù, si terrà presso l'oratorio San Luigi di Galgiana, una giornata all'insegna della festa per famiglie e ragazzi di tutte le età.
Sono previsti diversi momenti speciali a partire dalla messa delle ore 11 con la rappresentazione dell'entrata di Gesù a Gerusalemme al dorso di un'asina. Il pomeriggio invece, sarà caratterizzato da un divertentissimo spettacolo di intrattenimento per famiglie e ragazzi di Fausto Gori (in arte Demenzio) che porterà in oratorio l'atmosfera del circo strampalato carico di eccentricità e meraviglia.
Demenzio è un personaggio eccentrico e demenziale: funambolo dell'improvvisazione, acrobata dell'illusione, clown e moderno ciarlatano che ha come unico obbiettivo amare il suo pubblico regalando la sua gioiosa presenza. Ahimè ogni suo piccolo movimento è un disastro e questa è la formula del suo successo. Salite fiduciosi sulla sua catapulta e fatevi sparare negli angoli più nascosti di questo magico caleidoscopio che altro non è che il regno delle forte emozioni. Uno spettacolo originale ed unico nel suo genere, carico di meraviglia ed ingegno.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.