Casatenovo: tre film (a 2 €) in Auditorium per la terza età. Dal 13 torna Invito al cinema

Un gradito ritorno per ''Invito al cinema'' la proposta dell'associazione Amici di Villa Farina in collaborazione con l'assessorato ai servizi sociali del Comune e l'Auditorium di Casatenovo. Un progetto rivolto alla terza età che riprende dopo tre anni di stop causa pandemia e che si svolgerà per tre pomeriggi, fra aprile e maggio, presso il cineteatro di Via Parini.
I partecipanti avranno la possibilità di gustarsi un film pagando il biglietto la modesta cifra di 2 euro; a seguire è prevista una merenda conviviale.

Un'immagine relativa ad una precedente edizione dell'iniziativa

Si inizia giovedì 13 aprile alle ore 15 con la pellicola ''La signora Harris va a Parigi'', mentre il 27 aprile alla medesima ora sarà proiettato il film francese ''Si chef. La Brigade 2022''. L'iniziativa si chiuderà il 4 maggio - sempre alle 15 - con ''Grazie ragazzi'' con protagonista il lecchese Antonio Albanese.
''Anche quest'anno abbiamo esteso l'invito ai comuni della nostra zona per poter riprendere qualche pomeriggio di intrattenimento e socializzazione'' le parole del presidente degli Amici di Villa Farina, Claudio Galbusera. ''Speriamo che questa iniziativa possa richiamare l'attenzione e la presenza di quanti hanno già sperimentato il nostro cinema e siamo fiduciosi che possa interessare anche ad altri''.

In passato l'iniziativa aveva riscosso parecchio successo, offrendo ai partecipanti l'opportunità di trascorrere un piacevole pomeriggio, fra un film, una chiacchierata e una gustosa merenda.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.