Cassago: pubblicato il bando per la concessione degli ambulatori medici
È stato pubblicato un avviso per manifestazione d'interesse relativo all'assegnazione in concessione in uso non esclusivo dei locali comunali adibiti ad ambulatori medici del municipio di Cassago, siti in Piazza Italia Libera 2.
I locali, collocati al piano terra del palazzo comunale, condividono parzialmente l'accesso con quest'ultimo; sono tre, con metratura rispettivamente di circa 15, 16 e 10 mq.
I locali, collocati al piano terra del palazzo comunale, condividono parzialmente l'accesso con quest'ultimo; sono tre, con metratura rispettivamente di circa 15, 16 e 10 mq.
Un'immagine degli ambulatori medici inaugurati a Cassago sul finire del 2021
In subordine saranno eventualmente concessi a medici di assistenza primaria (MMG o MAP) di altri Distretti Sanitari, professionisti delle professioni sanitarie-riabilitative e/o ad altri liberi professionisti afferenti l'esercizio di professioni socio-psico-terapeutiche.
Il contratto di uso non esclusivo avrà durata quinquennale, con la possibilità di rinnovo al termine per altri cinque anni. I locali adibiti ad ambulatori medici potranno essere messi in condivisione a rotazione tra più medici/professionisti, in giorni ed orari da definire secondo le manifestazioni di interesse che perverranno. Il medico che risulterà assegnatario dovrà corrispondere al comune un canone di concessione mensile pari a 96,00 euro (iva compresa) in caso di concessione in uso dei locali per un monte ore settimanale da 1 a 14 ore, 115 euro per concessione in uso per un monte ore settimanale compreso tra 14 e 20 ore.
La manifestazione di interesse formulata in termini di istanza partecipativa e redatta utilizzando il modello predisposto dal Settore proponente, corredata della documentazione richiesta, dovrà pervenire esclusivamente a mezzo pec entro le ore 12.30 di 21 aprile 2023 all'indirizzo comune.cassagobrianza@pec.regione.lombardia.it.
Per maggiori informazioni e consultare i criteri e il procedimento di assegnazione dei locali, consultare il sito del comune di Cassago.