Cassago, chiuso il bar al Rus Cassiciacum: c'è l'avviso per individuare il nuovo gestore

Lo scorso aprile, di questi tempi, la giunta comunale di Cassago Brianza aprì la possibilità di inviare eventuali manifestazioni d’interesse per un bar-gelateria all’ultimo piano del palazzo comunale, in Piazza Italia Libera 2. Quest’anno la stessa amministrazione si è trovata costretta a pubblicare un altro avviso simile perché il “Librarium”, il bar gestito da Stefano Rigamonti della Gelateria José, che si era aggiudicato la concessione dei locali, ha chiuso alla fine dello scorso anno.



La giunta Marabese ha quindi pubblicato all'albo pretorio il 3 aprile scorso un avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione dell’immobile rimasto vuoto. Gli operatori economici e le persone interessati ai locali – composti da un ambiente di 59 mq, un disimpegno di 5 mq e un servizio igienico di 10 mq, oltre a un’area esterna che dà sul parco Rus Cassiciacum di circa 15 mq – possono presentare la propria manifestazione d’interesse tramite PEC all’indirizzo comune.cassagobrianza@pec.regione.lombardia.it oppure tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo entro le 12 del 30 aprile 2023.



La durata della concessione sarà quinquennale e avrà un canone annuo non inferiore a 3000 euro. Possono partecipare alla manifestazione di interesse gli operatori economici, a condizione che nel proprio statuto o atto costitutivo abbiano come finalità anche la gestione di strutture di bar – gelateria e con esperienza almeno biennale nella gestione di strutture ricettive oppure persone fisiche, a condizione che possano dimostrare un’esperienza almeno biennale continuativa nel settore della somministrazione di alimenti e bevande.
Per maggiori informazioni, verificare l’ubicazione dell’immobile e per scaricare il modulo di manifestazione d’interesse, si consiglia di visitare il sito del comune di Cassago a questo link.
M.Bis.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.